Agostinelli demolisce Buongiorno: 'Conte ha perso la pazienza con lui'
L'ex allenatore del Napoli Andrea Agostinelli non le manda a dire e affonda il colpo su Alessandro Buongiorno. Intervenuto a '1 Football Club' su 1 Station Radio, l'ex tecnico azzurro ha lanciato accuse pesanti contro il difensore che sta deludendo le aspettative.
La bocciatura senza appello di Buongiorno
'Quando ho visto Conte sostituire Buongiorno, la mia sensazione è stata che questo ragazzo ora debba riconquistarsi il posto da titolare', ha dichiarato senza mezzi termini Agostinelli. Una sentenza che fa tremare i tifosi azzurri.
L'ex allenatore è ancora più duro: 'Credo che Antonio Conte abbia un po' perso la pazienza con le prestazioni di questo ragazzo. Quando vedi che in diverse situazioni c'è sempre lui di mezzo, da allenatore inizi a farti delle domande'.
Il mistero degli infortuni che nessuno vuole spiegare
Agostinelli tocca anche il tasto dolente degli infortuni che stanno decimando la rosa napoletana. 'Una causa ci sarà, non è solo sfortuna', tuona l'ex tecnico, puntando il dito contro chi dovrebbe dare risposte concrete.
'Chi dice di avere la verità assoluta è ipocrita, perché in sostanza non lo sanno neanche in casa Napoli cosa sia successo davvero', aggiunge con una stoccata al club partenopeo.
Inter in fuga, Napoli deve guardarsi le spalle
Sulla corsa scudetto, Agostinelli è categorico: 'Inter avviata verso lo Scudetto, il Napoli deve guardarsi indietro'. Un'analisi spietata che fotografa la realtà di una squadra che ha perso il treno per il bis tricolore.
'Il Napoli quest'anno fa più fatica a lottare con loro, anche per tutte le problematiche che ha avuto. Recuperare tutti questi punti è difficile', conclude amaramente l'ex allenatore.
Parole che fanno riflettere su una stagione che rischia di trasformarsi in un'occasione sprecata per gli azzurri di Conte.